"Prendersi del tempo per se stessi è il miglior modo di cambiare il mondo"

Per il ciclo 'i giovedì del BARDO' presentiamo una serie di appuntamenti dedicati a diverse tipologie di meditazione.

Meditazione vibrazionale - 12 Luglio 2018
Tutto nel mondo che ci circonda e costituisce è vibrazione. E la vibrazione è frequenza. Una delle caratteristiche peculiari del nostro cervello è che è estremamente sensibile a qualsiasi fonte che emetta onde di frequenza, poiché strutturato in maniera da sintonizzarsi istintivamente ad un segnale esterno. La meditazione vibrazionale lavora proprio sull'uso delle frequenze acustiche, sotto forma di musica. La pratica che andremo a sperimentare ha come fine l'armonizzazione dei chakra, le nostre ruote di energia: impareremo a sintonizzarci sulle frequenze positive manifestando un generale rilassamento del corpo e della mente, come naturale espansione percettiva. 
La costante pratica della meditazione è un valido ausilio a sintonizzare il nostro cervello alle frequenze giuste per comunicare telepaticamente: è importante quindi dedicarle tempo con continuità, ritagliandoci lo spazio che meritiamo per potenziare le nostre capacità giorno per giorno. Il bilanciamento emisferico del nostro cervello è facilitato dall'utilizzo di particolari frequenze basate sul numero 8: partendo dagli 8 Hz per arrivare ai famosi 432 Hz e proseguendo verso i 528 Hz, etc. 
In questo modo impareremo a potenziare in maniera evidente le nostre capacità naturali, predisponendoci alle nostre facoltà sensoriali solo apparentemente sopite, coltivando la quiete della mente che spesso ci è preclusa dai fattori esterni del mondo moderno.

La MEDITAZIONE ALL'APERTO sarà condotta da PIERCARLO BORMIDA (compositore di musica elettronica, pranoterapeuta e operatore olistico CSEN settore olistico,CONI, MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca) presso la sede dell'Associazione a TORRE MONDOVÌ (CN) in via delle Volte, 2.

Numero max di partecipanti: 30
Quota di partecipazione: 
10 € per i già associati
16 € (con tesseramento quota annua) per i nuovi iscritti.

Portare tappetino, telo, coperta

E’ richiesta la prenotazione per facilitare la preparazione dello spazio. Grazie!

Informazioni e prenotazioni: 338-8275593 anche via what's up (il Bardo)

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it