"Prendersi del tempo per se stessi è il miglior modo di cambiare il mondo"

Per il ciclo 'i giovedì del BARDO' presentiamo una serie di appuntamenti dedicati a diverse tipologie di meditazione.

Meditazione runica - 19 Luglio 2018
Le rune sono segni misteriosi che affiorano da un lontano passato. Secondo la mitologia norrena, si narra che la divinità chiamata Odino, padre di tutti gli Dei, fu il primo Maestro Runico, detentore della conoscenza.
La leggenda nordica racconta come egli abbia sacrificato il suo occhio alla fonte di Mimir e che sia rimasto appeso ad Yggdrasill, l’albero della vita, per nove giorni e nove notti. Grazie a questa prova iniziatica Odino ricevette in dono dall’universo ventiquattro Rune, che si disegnarono come per magia sotto i suoi occhi. E questo è il mito. I segni che conosciamo con questo nome sono arrivate sino a noi sotto forma di iscrizioni e sono ormai abbastanza diffusi, soprattutto in ambito divinatorio. 
Le rune sono però anche dei sistemi attivi di energia che aprono le porte dell'universo olografico. Ed è questo aspetto che ci interessa approfondire. Sono infatti proiettate nel presente e ci offrono la straordinaria possibilità di sintonizzarci sulla loro frequenza e gioirne dei benefici: fisici e spirituali. 
La meditazione runica è un viaggio che accompagna la nostra immaginazione nel mondo degli archetipi primordiali e ci allinea con noi stessi rigenerando il nostro stato di salute.

La MEDITAZIONE ALL'APERTO sarà condotta presso la sede dell'Associazione a TORRE MONDOVÌ (CN) in via delle Volte n° 2 da PIERCARLO BORMIDA, compositore di musica elettronica, runologo e operatore di Bjarka Energy, pranoterapeuta e operatore olistico CSEN settore olistico,CONI, MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Numero max di partecipanti: 30
Quota di partecipazione: 
10 € per i già associati
16 € (con tesseramento quota annua) per i nuovi iscritti.

Portare tappetino, telo, coperta

E’ richiesta la prenotazione per facilitare la preparazione dello spazio. Grazie!

Informazioni e prenotazioni: 338-8275593 anche via what's up