Pranoterapia e frequenze musicali

La pranoterapia è la “madre” di tutte le discipline energetiche. Anche in seno a una concezione scientifica, la pranoterapia è riconosciuta la medicina naturale per eccellenza. Non è né lesiva né invasiva, ha il merito di ripristinare “l’omeostasi”, vale a dire l’equilibrio funzionale e vitale dell’organismo; può essere adottata come mezzo preventivo, curativo e riabilitativo. Il flusso della forza pranica va direttamente al cuore di tutti i nostri problemi di salute. La pranoterapia da sola o associata ad altre terapie riequilibra l'essere umano in modo armonico, non invasivo e privo di controindicazioni. E' un valido ausilio nella riduzione sia della necessità di assumere farmaci sia dei conseguenti effetti collaterali.
In tutti i casi è stato anche accertato un aumento del calore nella zona trattata dopo pochi minuti di trattamento, con notevole beneficio da parte del ricevente. L’azione pranica si esercita principalmente in due modi: 1°) per mezzo del “calore” (fotoni infrarossi), 2°) per emissione di onde elettromagnetiche a bassa frequenza anche dette chirofrequenze (dal greco chiros cioè mani) che il pranoterapeuta indirizza, tramite le mani appunto, sotto la spinta della volontà e il controllo della mente, alla persona trattata. La Pranoterapia unita alle frequenze musicali curative diventa un valido ausilio alla cura di malesseri fisici e psichici.

La serata è gratuita per i tesserati dell'associazione.
10 € tesseramento quota annua per i nuovi iscritti.

Orario: 21,00-23,30 
E’ richiesta la prenotazione per facilitare l'organizzazione dell'evento. Grazie!
Informazioni e prenotazioni: 338-8275593 anche via what's up

La presentazione è condotta da Piercarlo Bòrmida, presidente dell'Associazione

il BARDO. Pratica la pranoterapia sia sugli uomini che sugli animali. Collabora con altri operatori olistici di diverse discipline e medici, compositore di musica elettronica professionista associa lo studio delle frequenze musicali alla pranopratica. 
Studi: - Maturità presso Liceo Classico San Paolo di Cuneo - test elettrovibrazionale Kirlian positivo presso 'Accademia A.MI. University' di Milano e conseguente corso e rilascio del diploma in Pranoterapia presso l'Accademia Internazionale 'La Crisalide' (CSEN-CONI-MIUR) - percorso di studi personali in ambito bio-energetico: rune nordiche, yoga runico e bjarka energy, önd therapie, geometria della guarigione, frequenze musicali curative, medicina esogetica-cromopuntura.