7 giugno: l’energia segreta delle rune

Gestire e convogliare le energie degli antichi simboli nordici per migliorare il proprio stato esistenziale e scoprire il potere primordiale dell’Ond.

Forse non tutti sanno cosa sono le Rune.
Le Rune sono caratteri di un antico alfabeto nordico, la cui tradizione viene tramandata oralmente dalla notte dei tempi; ogni Runa ha un nome e possiede un profondo significato che viene usato come chiave di interpretazione della forza della natura e dei suoi poteri. Ma tracciate sul corpo sono anche potenti attivatori energetici attraverso i quali ottenere una completa ricarica energetica. Potrete scoprirlo grazie alle conoscenze di un esperto nel settore, autore tra l'altro di diversi ed originali trattati sull'argomento.

  

Rosario Alizzi (Fiordo Bianco) è un esperto runologo, scrittore di testi sulle Rune, creatore di innovative tecniche di benessere psico fisico, come Bjarka, le Rune tracciate sul corpo, Evolvenza runica, metodo di consapevolezza interiore, e Birth Rune, conosci te stesso attraverso la tua data di nascita. Ha pubblicato libri sulle Rune e tiene seminari e corsi in tutta Italia.

 

 

7 giugno: la serata è aperta al pubblico ad INGRESSO LIBERO e inizia alle ore 21.00 presso la Società Operaia di San Michele Mondovì (Cn) in via Angelo Nielli, n. 100

 

8 giugno : ore 10.00 - 18.00 Workshop Runico € 27 pranzo incluso
Durante la giornata i partecipanti al workshop potranno sperimentare a livello pratico le informazioni apprese durante la conferenza, un'occasione unica da non perdere. 

 

 

Infotel.: 338 8275593

email: ilbardo.associazione@gmail.com

 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it