Il BARDO ospita Stefania Burdese, naturopata.

2 Aprile 2019, ore 21.00: serata gratuita di presentazione dell'Aromaterapia, una disciplina olistica che utilizza oli essenziali per il raggiungimento del benessere. 

Segue un ciclo di appuntamenti tematici.

Per informazioni e prenotazioni:  327 4936039 oppure 338 8275593

anche via WhatsApp.

 

16 Aprile 2019, ore 21.00: AROMATERAPIA E DETOX PRIMAVERILE

Stefania Burdese ci parlerà di come gli oli essenziali possano aiutarci nella detox primaverile necessaria a ripulirci dalle tossine e a tornare rigenerati e di come gli oli essenziali possano aiutarci nelle problematiche tipiche di questa stagione come allergie, raffreddori, astenia.

 

14 Maggio 2019, ore 21.00: AROMATERAPIA ED EMOZIONI

Con il termine Aromaterapia si intende l’azione sulla salute fisica, psichica ed emozionale prodotta dall’utilizzo degli oli essenziali. L’Aromaterapia Sottile in particolare si riferisce all’effetto degli oli essenziali sulla sfera psico-emotiva e spirituale della persona. Le essenze grazie alla loro capacità di produrre

cambiamenti nel sistema endocrino, nervoso, e in corrispondenza dei punti energetici, distendono, riequilibrano, armonizzano e rendono più chiari i nostri pensieri portando alla superficie emozioni, sensazioni, esigenze personali.

 

24 Maggio 2019, ore 21.00: AROMACOSMESI ed AUTOPRODUZIONE

Stefania Burdese ci parlerà di come gli oli essenziali possano essere utili nel preparare la nostra pelle in vista dell’estate e come possano aiutarci in problematiche tipiche dell’estate (zanzare, ustioni, pressione bassa, circolazione, etc.). Vedremo insieme delle semplici ricette e come autoprodurle in casa.