"Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere".

La ricerca della salute è orientata alla persona e non alla malattia, alla causa e non al sintomo, al riequilibrio invece che alla cura, stimolando il naturale processo di autoguarigione.

La causa della malattia è sempre una disarmonia dell'equilibrio energetico dell'uomo: ed è proprio su questo che agiscono diverse discipline.
Pranoterapia, naturopatia, yoga tradizionale, yoga runico, shiatsu, meditazione, medicina naturale, alimentazione naturale, bio-energetica, geometria della guarigione, runologia,  önd therapie, frequenze musicali curative, bjarka energy, medicina esogetica.

Promuoviamo corsi e trattamenti, anche individuali.

 

L’approccio olistico prevede una visione della salute unificante che comprende tutte le parti dell’essere umano: corpo, mente e spirito.

L’olismo, la cui etimologia viene dal greco olos (tutto, totale), considera infatti l’essere umano come l’insieme di tutte le sue parti: apparato fisico, mentale/emozionale e spirituale.

Il corpo, la mente e lo Spirito in realtà non sono separati, ma si compenetrano e si influenzano l’un l’altro. Infatti se una “parte” subisce un’alterazione, anche le altre “parti” ne risentono. Infatti, la malattia (anche se si manifesta sul piano fisico) ha origine nella sfera interiore (mentale o emozionale).

Anche se ancora la maggior parte delle persone crede che la malattia sia causata da fattori esterni, in realtà è proprio causata da squilibri interiori (a livello energetico, emozionale o psicologico) che contribuiscono al manifestarsi di una problematica nel corpo fisico.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it