La nostra filosofia

Viviamo in armonia con ciò che ci circonda ed in armonia vivono gli animali che con noi condividono questa esperienza.
Gli altri padroni di casa sono infatti tre splendidi cavalli approdati nelle nostre vite dopo percorsi difficili in cui l'uomo ha dimostrato il lato peggiore, 5
simpaticissimi cani ed alcuni animali da cortile scampati ad allevamenti e macellazione. Senza dimenticare i 7 guardiani felini ed un simpatico procione che abbiamo preso a carico dopo un sequestro.
Ci occupiamo inoltre di accudire, rieducare e ricollocare cani in difficoltà o con problemi comportamentali.
Siamo vegani, è quindi possibile (per chi lo desideri), assaporare qualche piatto totalmente vegetale. E sin qui la storia sembra proprio quella del ritorno alla campagna, ma in realtà siamo anche due persone con un background un po' diverso e nella nostra vita campestre trova spazio la musica elettronica, l'informatica, l'amore per i libri e per tutto ciò che ci stimola il cervello. Crediamo nell'autosufficienza alimentare e quindi abbiamo intrapreso un percorso di studio ed applicazione della permacultura, sperimentando un orto sinergico all'interno della proprietà.
Confidiamo nello scambio di idee e nel legame fra le persone ed è questo il motivo per cui abbiamo deciso di aprire la nostra casa a chi vorrà venire a trovarci.

Il castelletto immerso nel bosco
Il castelletto immerso nel bosco

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it