Iside Svelata

Vol. 1: Scienza Vol. 2: Teologia

Helena Petrovna Blavatsky

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 39,50
  • Tipo: Libro
  • 620+622

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Iside Svelata, opera scritta da Helena Petrovna Blavatsky nel 1877 e sottotitolata "Chiave dei Misteri antichi e moderni della Scienza e della Teologia" rappresenta una delle pietre miliari della letteratura teosofica e venne dedicata dall'autrice proprio alla Società Teosofica.
L'edizione italiana di Iside Svelata è suddivisa in due volumi, il primo dedicato alla Scienza ed il secondo alla Teologia.
 

AUTORE

Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) nasce da una nobile famiglia russa. Appassionata studiosa di filosofia, religioni e scienze metafisiche, ha viaggiato in moltissimi paesi alla ricerca della conoscenza occulta, delle leggi inesplicate della Natura e dei poteri latenti dell’uomo. Nel 1875 fondò a New York, con il colonnello Henry S. Olcott e altri, la Società Teosofica, un movimento di ricerca spirituale che ha, ancora oggi, adepti in tutto il mondo. La Blavatsky con i suoi messaggi e rivelazioni stupefacenti ha anticipato i tempi nell'insegnare concetti sul rapporto tra visibile e invisibile che soltanto ovvi la scienza sta dimostrando. Ascoltare le sue parole piene di saggezza e come ricevere la chiave d'entrata sul "Sentiero" che porta alla conoscenza di sé e del nostro sé superiore.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it