Il Mistero della Situazione Internazionale

Come portare la spiritualità in politica

 

Fausto Carotenuto

 

  • Prezzo € 14,37 invece di 16,90 
  • Tipo: Libro
  • Pagine 250
  • Formato: 14x20
  • Anno: 2005-2013

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Guerre, terrorismo, povertà, malattie. Perché la crisi economica? Chi guida veramente i governi, l’economia, i media e le grandi organizzazioni? In questo libro un'analisi approfondita delle dinamiche spirituali e materiali che sono dietro gli eventi del mondo, supportata da forti esperienze dirette dell’autore in vari scenari internazionali, a stretto contatto con i poteri che vengono svelati e descritti.

Una visione più profonda dei sistemi di manipolazione e del loro modo di agire in sfere che sono materiali e spirituali contemporaneamente. In uno scenario che va bel al di là dell’usuale complottismo, che raggiunge solo gradini molto bassi di certe piramidi oscure, e non ne identifica le motivazioni profonde. Solo questo tipo di conoscenze e di prospettive consentono di comprendere che la situazione non è affatto disperata, ma il terreno fertile di una grande e decisiva svolta dell'evoluzione umana.

Un modo di osservare la situazione internazionale profondamente diverso ed estremamente rivelatore. Un importante e nuovo strumento di consapevolezza.

INDICE

Introduzione

  1. - Il grande Piano
  2. - Il bene e il male
  3. - I risvegli
  4. - A che punto è l'operazione "risvegli"
  5. - Le strategie contro i risvegli
  6. - Le armate nere. Quali sono le forze oscure, come si organizzano e come operano
  7. - L'armata bianca
  8. - Le nuove trappole delle forze oscure
  9. - I principali sviluppi della situazione internazionale
  10. - Cosa possiamo fare

AUTORE

Fausto Carotenuto, esperto di politica e strategie mondiali, con una vasta e diretta esperienza governativa per conto di organizzazioni internazionali. Ha vissuto una serie di avventurose vicende in vari scenari. Studioso, scrittore e comunicatore di tematiche spirituali che pongono al centro liberi percorsi di coscienza. Fondatore del movimento politico spirituale Coscienze in Rete, dell’organo di informazione online di politica spirituale Coscienzeinrete Magazine e dell’Accademia di Studi Politico Spirituali. Alla base della sua attività la convinzione che solo un approfondito approccio alle conoscenze ed alle realtà spirituali, accompagnato da un serio studio e dall’esperienza delle tematiche politiche, economiche e sociali, possano fornire un quadro realistico della situazione mondiale.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it