"Mi accolse un uomo che indossava un mantello blu con decorazioni dorate e un copricapo, e un corvo sulla spalla. Mi offrì dell'idromele, in mezzo ad un cerchio composto di molte persone. Disse di essere Odino, ed era accompagnato da 3 donne. Gli chiesi chi fossero quelle persone attorno a me, rispose che erano la mia famiglia."

Un'esperienza emozionale fortissima, un incontro speciale ed un ritorno consapevole che arricchisce l'anima: questo è un viaggio sciamanico, e ancora più.

"Cos'è il tamburo? Qualcosa da cui vengono le immagini."

In questa serata scopriremo cosa vuole dire praticare un viaggio sciamanico, quanto incide il suono del tamburo, cosa significa staccarsi dalla realtà ordinaria per ascendere al Mondo di Sopra partendo dal ventre della madre terra: una vera caverna come porta per il cielo, noi e il cosmo. L'uso consapevole delle rune nordiche come catalizzatori di energia e la meditazione nordica fungeranno da preparativo indispensabile a portarci ad uno stato energetico vibrazionale adatto al viaggio.

La location d'eccezione del Bardo permette di immedesimarsi nello spirito del luogo in maniera unica, inserito nel contesto naturale circondato da animali, ristabilendo il contatto perduto tra l'uomo e la sua origine terrestre ed al contempo stellare.

Il viaggio è condotto da Piercarlo Bòrmida, pranoterapeuta-operatore di Bjarka Energy ed operatore olistico CSEN settore olistico (ente riconosciuto CONI, MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca), musicista, vitki runico ed esperto di esoterismo e cultura nordica. Numero max di partecipanti: 10

 

L'evento è riservato ai Soci dell'associazione.

La tessera dell'associazione è di 10 € ed è valida per l'anno 2019.

E’ inoltre richiesta la prenotazione per facilitare l'organizzazione dell'evento.

Informazioni su costi e prenotazioni: 338-8275593 anche via what's up